Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. È anche per questo che raccomandiamo di dotare i siti di e-commerce di un certificato SSL: per offrire ai propri clienti una maggiore sicurezza sul proprio sito, aumentando la propria affidabilità e di conseguenza anche gli ordini.

Bonifico bancario

La presa in carico dell'ordine avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine potrà essere ritenuto nullo. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine la data dell'ordine Le coordinate bancarie per l'esecuzione del bonifico saranno riportate nell'e-mail di conferma ordine.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno può avvenire solo con pagamento in contanti. Al momento della consegna, il cliente dovrà avere già a disposizione l'esatto importo dell'ordine, comprensivo anche delle spese di spedizione e del costo aggiuntivo previsto pre la modalità di consegna prescelta, cosi come anche riepilogato nella conferma d'ordine. Il corriere non accetterà nè assegni nè altre modalità di pagamento.